Vietri sul Mare: ausiliare del traffico aggredito da automobilista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ausiliare del traffico aggredito l’altro ieri a Vietri sul Mare. Insorgono le organizzazioni sindacali che hanno chiesto immediatamente l’istituzione di un tavolo congiunto con l’azienda Vietri Sviluppo il comune di Vietri e la Prefettura di Salerno atto a tutelare l’incolumità di tutti gli i lavoratori. Lo scrive Le Cronache nella sua edizione on line

I sindacati hanno espresso il proprio sdegno condannando aspramente l’episodio di aggressione perpetrata nel pomeriggio di venerdì nei confronti di un ausiliare al traffico della Vietri Sviluppo nello svolgimento delle sue mansioni da parte di un automobilista a cui era stata evasa una contravvenzione.

“Questo rappresenta solo l’ultimo episodio, – si legge in una nota della Filt Cgil e fp Cgil- di insieme a casi di rapine ed ulteriori aggressioni ai danni degli ausiliari nello svolgimento della vigilanza nelle aree di parcheggio pubblico nel comune di Vietri sul Mare, che oramai sempre più spesso si registrano.

È necessario porre la massima attenzione sul tema della sicurezza sul lavoro, non si possono lasciare gli ausiliari in balia di tali delinquenti, spesso ubriachi e dediti al borseggio, occorrono, pertanto, investimenti sulla tutela e sulla sicurezza così da garantire a tutti i lavoratori la massima tranquillità

Per questo chiederemo immediatamente l’istituzione di un tavolo congiunto con l’azienda il comune di Vietri e la Prefettura di Salerno atto a tutelare l’incolumità di tutti gli i lavoratori, perché la sicurezza non è un costo ma un’assoluta necessità.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.