Dpcm: Napoli ore 18, si chiude, ma qualcuno sfida divieto

Stampa
Qualcuno ha già chiuso, qualcuno sta chiudendo, altri ancora, invece, non chiudono ma sono iniziative di singoli: a Napoli i titolari degli esercizi pubblici aprono le braccia come rassegnati per l’ultimo Dpcm che impone la chiusura al pubblico alle 18. Piazza Bellini, centro storico, si spegne a poco a poco. Via i tavolini, via le sedie.
Storici bar, luoghi di ritrovo dei ragazzi e della movida hanno abbassato le saracinesche. Qualcuno ancora si attarda in strada, cosa consentita fino alle 23 in base all’ordinanza regionale, ma sono sparuti gruppi di ragazzi. Analoga scena in piazza San Domenico: mentre i camerieri portano dentro tavolini e sedie, qualche cliente ancora sorseggia un aperitivo o prende un caffè.
È su iniziativa dei singoli che, invece, qualche bar resta aperto, come in via Duomo, dove alcuni, pur rimettendo dentro tavolini e sedie, restano aperti. (ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.