Tentato assalto sotto casa di De Luca: denunciato rivoltoso, ultras granata infiltrati

Stampa
E’ stato già denunciato uno dei rivoltosi protagonisti del tentato raid – come titola il quotidiano “Il Mattino” –  alla casa di De Luca.  Altri identificati appartengono alle frange violente degli ultras della Salernitana. Si cerca il mandante: qualcuno li ha invitati ad unirsi al corteo dei manifestanti e creare caos.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi sono arrabbiato perché non posso correre,piove. Devo restare a casa mentre voi ,lavoratori di fabbriche e affinini state a lavorare ma avete lo stipendio fisso…io mi sudo la pagnotta allo studio di papà dive si combatte per farci pagare le parcelle a volte in nero

  • Ecco qua come al solito la colpa è sempre degli ultras….però mi raccomando nn scrivete che questo ultimo decreto è una porcata verso intere categorie la chiusura alle 18 è solo un pretesto x chiudere i locali senza dare niente.
    Mi raccomando censura altrimenti de Luca….

  • Possibile che si debbano cercare lati oscuri anche per chi protesta? Non possono essere persone normali che manifestano ? Devono essere per forza delinquenti? Mahh..

  • La pacchia è finita papino è scoppiato inizia a vedere dove devi andare a lavorare game over

  • Ma non scrivete cavolate, gli ultras non c’entrano nulla!! Giù le mani dagli ultras.

  • Non fanno uno scontro dal 315 a.c. e poi vanno a rovesciare i cassonetti. Ultras Salerno, l’ultima frontiera dell’antagonismo demenziale made in Italy.

  • Ma perché a Salerno ci sono gli Ultras? Un gruppo di disagiato che si spaccia
    Per Ultras

  • U pallon, a bullett……e u reddito di cittadinanza. Chest’e Saliern. Eppure vanno a braccetto cu Bicienz

  • Hai ragione, stanno visionando tutte le immagini della videosorveglianza, giustizia sarà fatta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.