Tentato assalto sotto casa di De Luca: denunciato rivoltoso, ultras granata infiltrati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
E’ stato già denunciato uno dei rivoltosi protagonisti del tentato raid – come titola il quotidiano “Il Mattino” –  alla casa di De Luca.  Altri identificati appartengono alle frange violente degli ultras della Salernitana. Si cerca il mandante: qualcuno li ha invitati ad unirsi al corteo dei manifestanti e creare caos.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Oggi sono arrabbiato perché non posso correre,piove. Devo restare a casa mentre voi ,lavoratori di fabbriche e affinini state a lavorare ma avete lo stipendio fisso…io mi sudo la pagnotta allo studio di papà dive si combatte per farci pagare le parcelle a volte in nero

  2. Ecco qua come al solito la colpa è sempre degli ultras….però mi raccomando nn scrivete che questo ultimo decreto è una porcata verso intere categorie la chiusura alle 18 è solo un pretesto x chiudere i locali senza dare niente.
    Mi raccomando censura altrimenti de Luca….

  3. Possibile che si debbano cercare lati oscuri anche per chi protesta? Non possono essere persone normali che manifestano ? Devono essere per forza delinquenti? Mahh..

  4. Non fanno uno scontro dal 315 a.c. e poi vanno a rovesciare i cassonetti. Ultras Salerno, l’ultima frontiera dell’antagonismo demenziale made in Italy.

  5. U pallon, a bullett……e u reddito di cittadinanza. Chest’e Saliern. Eppure vanno a braccetto cu Bicienz

  6. Hai ragione, stanno visionando tutte le immagini della videosorveglianza, giustizia sarà fatta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.