Cetara, salgono i contagi covid: sindaco studia lockdown locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ore di forte preoccupazione, queste, a Cetara. Il sindaco Roberto Della Monica è costretto a comunicare un nuovo caso positività tra i propri cittadini, a poche ore dai quattro annunciati stamani.

A.B. ha contratto il virus sul luogo di lavoro. Ricostruita la nuova catena dei contatti, saranno ordinati nuovi tamponi. Intanto si attendono gli esiti di 85 test effettuati nei giorni scorsi sui tracciamenti degli ultimi contagiati, la ragazzina di 12 anni e i due operai dell’Ausino.

Sale a 12 il numero dei contagi attualmente nel borgo marinaro.

Il sindaco Della Monica è molto preoccupato e già in mattinata aveva confermato che «la situazione a Cetara è delicata ed urge adottare ulteriori restrizioni per frenare la corsa del contagio».

«Per me, vostro Sindaco, la priorità è difendere la salute, la serenità e il benessere della mia Cetara ed in quest’ottica, con determinazione e responsabilità, a breve adotterò misure stringenti per il bene di tutti» ha annunciato.

Alle 19,00 attesa per diretta facebook del primo cittadino che si pronuncerà circa le misure che il primo cittadino intenderà adottare per il borgo di Cetara.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.