Altri 20 Daspo per gli ultras granata: nel mirino il corteo pre Salernitana-Spezia

Stampa
Un’altra pioggia di Daspo per i tifosi della Salernitana. Ad essere colpiti di nuovo gli ultras granata. Il provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive – come riporta in prima pagina il quotidiano “La Città” – è originato dal sit-in pacifico inscenato dai supporter della salernitana prima dell’ultima sfida dello scorso campionato, quella contro lo Spezia in casa, dello scorso 31 luglio. In particolare, sarebbe stata contestato l’accensione dei fumogeni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi dite cosa centro il daspo se tutto è avvenuto per strada e non nello stadio? e poi vorrei dire che ancora una volta si è scatenato un accanimento nei confronti dei tifosi della salernitana quando poi ci sono state manifestazioni in tutta italia e non solo, per promozioni e per vittorie di qualche coppa con assembramenti di migliaia e migliaia di persone e li nessuno ha detto o fatto nulla nei confronti di quei tifosi, mi sembra che solo qui a salerno si stiano applicando norme che in tante altre citta’ vengono omesse dalle forze dell’ordine

  • quanta poca serietà da parte della Lega! Oggi è venerdi,0re 12,e ancora devono decidere Ma cosa? Le regole sono quelle,piaccia o non piaccia a Galliani e alla Reggiana!!

  • Una domanda faccio a questi tifosi…ma se da un paio di anni siete contro Lotito e la multiproprietà perché non ci può portare in massina serie perché eravate allo stadio ad incitare la squadra per l’ingresso nei play off se per quanto voi stesso dite non si può vincere? Incomprensibile, avete sconfessato voi stessi e preso un daspo inutile, un autogol. Tra l’altro il risultato finale dava ragione alle vostre tesi…mah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.