Spiaggia di S.Teresa a Salerno: tutti insieme sul solarium, altro che Covid….

Stampa
Emergenza Covid? Per le strade di Salerno non si direbbe. Lo dimostrano le foto di SalernoToday dove si vedono decine di ragazzi assembrati, una accanto all’altra, sull’arenile della spiaggia di Santa Teresa. Mascherine abbassate sotto al mento e distanza ridotta quasi a zero in molti casi. Stesso scenario anche all’interno del Parco Mercatello, al Parco dell’Arbostella e lungo Via Trento oltre che su Lungomare Colombo e Tafuri dove addirittura qualcuno festeggia esplodendo petardi. La speranza è che alla luce dei dati sui contagi sempre più critici, soprattutto i più giovani inizino a rispettare le regole anti-Covid che sono anche molto semplici: distanziamento sociale di almeno 1 metro, mascherina obbligatoria e lavaggio delle mani.

 

42 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I controlli dove sono? Perchè i bar alle 20.00 ancora lavorano e non sono chiusi? Siamo irrispettosi delle regole ma se non c’è nessuno che controlla, gli atteggiamenti negativi continueranno

  • A questi finchè non li chiudono in casa e li controllano coi droni gli possono dire quello che vogliono, loro non lo faranno.

  • Ci vogliono le bombe, non i lanciafiamme. Poi De Luca, non è buono. Sono buoni i cittadini. Speriamo che si faccia un pò di pulizia.

  • Fanno bene, alla faccia dello spione che ha fatto la foto invece di pensare alle proprie corna ed alla faccia di tutti i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, tie’

  • Che idioti e per colpa loro e gente come covid love che i contagi aumentano e persone muoiono. Vanno messi in galera altro che quarantena

  • Quello Che sta succedendo a Salerno e la stessa storia in tutto il Mondo , Io vivo in Inghilterra e una percentuale della populazione non aderisce alle regole ,Per colpa loro questo maledetto virus non se ne va piu ‘.

  • Speriamo chiudano tutto presto. Cretini invece di fare la foto dovevi chiamare le autorità. Vi deve venire un covid

  • Davvero siete cosi bigotti da pensare che moriremo tutti di covid? Ah poveri sciocchi. Vi state strapando i capelli x cose che fino all’anno scorso manco ve ne accorgevate, ora tutti a fare gli spioni, moralisti,ma. Una vita ce l’avete o no?!cmq spero che da mercoledi la. Musica cambi un po in tutto il. Mondo… A buon intenditore poche parole!

  • Prima si cercavano i professori negazionisti, scomparsi Zangrillo, Bassetti e SuperTarro, la razza caprina di affida al mitico Trumph.
    Scusate ma per caso è colui che prima disse che era una semplice influenza….poi difronte ad oltre 100.000 morti si mise la mascherina…..poi prese il Wairus sconosciuto?
    Sarei curioso vedere l’ultimo baluardo dei dementi (anche del fascistello Runner, compagno di Donald) gestire questa seconda fase negli States!

  • A differenza di quanto affermi chi ha fatto le foto ha pensato proprio alle sue corna, e purtroppo anche alle tue. È sola la tua evidentissima lobotomia che ti impedisce di capirlo.

  • C’è POCO DA DIRE QUESTO è ASSEMBRAMENTO PUNTO.

  • Tutti voi che commentate in questo modo è solo perché non vi è morto nessuno in famiglia con questo virus e mi auguro che mai vi accadrà ma a me che è morto un parente di coronavirus sentirvi dire il covid non esiste è una cosa che spezza il cuore pensando che forse se molti di voi utilizzano le semplici regole chieste forse oggi il mio parente sarebbe vivo

  • in una città dove non esistono controlli neanche di giorno, con le automobili ferme ovunque, tra un pò anche sugli alberi, nessuna meraviglia!!

    ovviamente serve personale di controllo per le strade e lo stesso potevano fare nei locali, limitando le presenze, piuttosto che chiudere tutto..

    effettivamente gli adolescenti a salerno sono in gruppo ovunque e poco attenti alle distanze…e questa situazione , in una città di piccole dimensioni come questa si potrebbe sicuramente controllare..

  • speriamo che chiudono pure giornali e TV

  • Alla faccia di tutti noi che continuamo a restare a casa e le forze dell’ordine dormono invece di fare rispettare le ordinanze per il bene di tutti!

  • Lo “spione” frustrato che è anche lui per strada, ma che giudica gli Altri che sono per strada come lui e li fotografa.
    Quando questa cosa del covid finirà, non avrete più un senso alla vostra esistenza

    La peggiore razza esistente.
    NO CENSURA

  • Libertaaaaaaaaà….lo gridava anche William Wallace peima della decapitazione ahahahak

  • gli imbecilli abbandano, il guaio è che danneggiano anche gli altri. speriamo che qualche stronzetto irrispettoso degli altri venga contagiato, potrà vedere se è meglio fare la persona seria o gridare liberà.
    i controlli li dobbiamo fare noi, dobbiamo guardaci dagli sciacalli ed ignoranti

  • covid love, ti auguro di cuore di beccartelo e passare 15/20 giorni in terapia intensiva. te la caverai solo perché sono un cristiano, ma quann’ ce’vo’ ce vò

  • Covid love ma tu si proprj nu cretini ma speriamo che ti venga nella peggiore dei modi a te

  • Alias Runner, ti devono venire a prendere a casa con la autoambulanza …..direzione unità di salute mentale!

  • Ieri sera verso le 19:30 piazza San Francesco era strapiena di ragazzi senza mascherina.. Che dire? Purtroppo loro se ne fregano perché probabilmente sono o saranno asintomatici, ma trasmetteranno il virus ai loro genitori/nonni e qualcuno debole o col sistema immunitario compromesso ci lascerà le penne. Nessuno se ne frega degli altri. E questo è!

  • 0,025 per cento di malati covid 19 in campania su 8 milioni. e voi la chiamate epidemia? parlo di malati con sintomi (non di positivi totalmente asintomatici e quindi non malati) sintomi per il 95% un po più forti e persistenti di una normale influenza.
    e alcuni lettori a strapparsi le vesti e a chiedere lanciafiammi e droni.
    io credo che passato questo molti avranno bisogno di cure psichiatriche.
    ma seriamente

  • Dite quello che dice mia madre ogni mattina…che sono cretino , quindi non mi offendo sono abituato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.