Bollettino 1 novembre: oggi 29.907 e 208 morti. Lombardia e Campania le regioni più colpite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Secondo il bollettino diffuso dal ministero della Salute nelle ultime 24 ore i nuovi contagi da Coronavirus registrati in Italia sono stati 29.907, su 183.457 tamponi effettuati, per un totale di 709.335 infezioni dall’inizio dell’emergenza Covid-19. In calo il numero dei morti: +208 rispetto a ieri. Le regioni più colpite sono la Lombardia con più di 8.600 positivi, seguita da Campania e Toscana.

I pazienti in terapia intensiva sono aumentati di 96 unità in 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute, portando il totale delle persone in rianimazione a 1.939. I nuovi ricoverati in reparti ordinari sono 936, per un numero complessivo di 18.902. Entrambi i dati sono sostanzialmente stabili rispetto a ieri.

Nelle ultime 24 ore in Lombardia sono stati segnalati 8.607 nuovi contagi e 54 morti. Aumentano ancora i ricoveri complessivi in ospedale (più 213 in totale) e in terapia intensiva (più 26 da ieri, per un totale di 418). È quanto emerge dal bollettino sui contagi Covid in Lombardia.

Secondo il bollettino della Campania nelle ultime 24 ore sono stati registrati 3.860 contagi nella regione. Sono 21.785 i tamponi effettuati nella giornata di ieri. Le vittime di Covid registrate oggi sono 3 e fanno salire a 676 il numero di vittime complessivo.

Sono 2.351 le persone risultate positive al tampone per la ricerca del coronavirus nel Lazio nelle ultime 24 ore secondo il bollettino della regione sull’emergenza Covid. Sono 19 invece i decessi. 967 casi sono stati registrati nella città di Roma, mentre in provincia i positivi sono 811.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. De Luca e Fontana….due star della TV di stato……ma nn è che sta cosa porta sfiga? ….soprattutto essere ospite fisso da Fazio

  2. Papà aspettami allo studio ti raggiungo quando ho finito di correre…,questa pancetta innervosisce mia moglie perciò odio il covid

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.