Fisciano: il sindaco annuncia 9 nuovi contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
9 nuovi contagi, 2 guariti. Questo il bilancio giornaliero della città di Fisciano per quanto riguarda l’emergenza Covid-19. Lo annuncia lo stesso Sindaco Vincenzo Sessa sulla sua pagina Facebook:

“Cari concittadini, vi comunico la positività al Covid di 9 concittadini:
-la Sig.ra Sica Anna Maria residente alla frazione Carpineto, già in isolamento da giorni per contatti avuti con una persona risultata positiva;
-la Sig.ra Abate Raffaella, residente alla frazione Penta, a casa da giorni per sintomi sospetti;
-la Sig.ra Vitale Paola, residente alla frazione Penta;
-due concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti alla frazione Soccorso;
-un concittadino, appartenente ad un nucleo familiare di un caso positivo riscontato già nei giorni scorsi e residente alla frazione Gaiano;
-un concittadino residente a Fisciano capoluogo;
-un cittadino residente alla frazione Lancusi;
-una concittadina residente alla frazione Penta.
Tutti sono in isolamento presso il proprio domicilio, congiuntamente alle loro famiglie, in quanto non presentano particolari problemi di salute.
Registriamo, inoltre, con grande gioia la guarigione di un concittadino risultato positivo lo scorso 19 ottobre. Ringrazio chi ha acconsentito alla divulgazione delle proprie generalità.

Stamane una felice notizia, è arrivata la comunicazione della guarigione di 2 concittadini. Si tratta di un bambino e di una signora risultati positivi il 20 ed il 22 ottobre. Il mio incoraggiamento a chi, ancora, combatte con questo terribile virus. Siamo prudenti e responsabili, ora più che mai!“

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.