Caos Dpcm, ristoratori salernitani avviliti: “Incertezza fa più danni del Covid”

Stampa
I ristoratori salernitani si sentono un po’ come se fossero su un’altalena. Il nuovo Dpcm ha generato ulteriore confusione: «Chiusi, no aperti: il caos fa più danni del virus». L’inserimento della Campania nella zona gialla – come titola il quotidiano “Il Mattino” – salva le attività fino alle 18.: «Pronti a dare cibo alla mensa dei poveri».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io sostengo che ve la siete cercata..vi è stato bene accettare il semi-lockdown e non il lockdown generale credendo di fare una cosa buona invece avete fatto una grossa fesseria perché oggi vi si può rinfacciare di essere stati aperti e se non avete fatto affari “so cavoli vostri”, io ho sempre sostenuto questa tesi valida per tutti i commercianti, artigiani, ristoratori etc etc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.