Salerno. Polizia sequestra autocarro con 64 Kg di pane in pessime condizioni igieniche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
NELL’AMBITO DI UN SERVIZIO DISPOSTO DALLA SUPERIORE DIREZIONE COMPARTIMENTALE, ALLE ORE 11,00 CIRCA ODIERNE, UN EQUIPAGGIO DELLA POLIZIA STRADALE DELLA SEZIONE DI SALERNO, SULLA TANGENZIALE DEL CAPOLUOGO, HA ACCERTATO CHE IL CONDUCENTE DI UN AUTOCARRO FURGONATO TRASPORTAVA CIRCA 64 Kg. DI PANE IN PESSIME CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE, NON CONFEZIONATO, DISSEMINATO SUL PIANALE INTERNO DEL VEICOLO.

GLI AGENTI DI POLIZIA HANNO, PERTANTO, PROCEDUTO, UNITAMENTE AL PERSONALE DELL’A.S.L. DI SALERNO  INTERVENUTO, AL SEQUESTRO DELLA MERCE PER LA SUCCESSIVA DISTRUZIONE NONCHE’ ALLA CONTESTAZIONE DI VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE PER UN IMPORTO DI CIRCA € 2.500 PER LA VIOLAZIONI DI LEGGI SANITARIE.

SI PROVVEDEVA INOLTRE ALLA CONTESTAZIONE DI VIOLAZIONI AFFERENTI LA MANCANZA DI DOCUMENTI DI TRASPORTO DELL’ALIMENTO DESTINATO ALLA VENDITA AL DETTAGLIO UNITAMENTE AL PERSONALE DI ALTRO COMANDO COMPETENTE.

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO E DI VIGILANZA STRADALE DA PARTE DI TUTTI GLI EQUIPAGGI DIPENDENTI SUL TERRITORIO PROVINCIALE, PARTICOLARMENTE INTENSA IN QUESTO PERIODO.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.