Il Covid attacca il personale sanitario salernitano: 200 infetti tra medici e infermieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Incubo contagi per medici e infermieri: sono circa 200 – come titola il quotidiano “il Mattino” – gli operatori sanitari infetti nel Salernitano. La Cgil denuncia: «Servono screening continui». Ieri altri 392 positivi tra il capoluogo e la provincia. Una Usca nel capoluogo: sede nella piscina comunale Vigor con la collaborazione dell’esercito e tamponi drive-in ai cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Stipendiati che guadagnano tanto perché hanno studiato e vinto concorsi pubblici, svolgendo una funzione che tanti altri ciuccioni diventati in-Prenditori con attività aperte grazie a prestiti ottenuti con garanzie sulle case dei genitori dipendenti pubblici. Stipendi, tra l’altro, di molto inferiori alla media europea perché sempre in suddetti in-Prenditori producono ogni anno 100 miliardi di evasione in questo paese.

  2. Stipendiati che guadagnano tanto perché hanno studiato e vinto concorsi pubblici, svolgendo una funzione che tanti altri ciuccioni diventati in-Prenditori con attività aperte grazie a prestiti ottenuti con garanzie sulle case dei genitori dipendenti pubblici, non sono in grado di svolgere. Stipendi, peraltro, di molto inferiori alla media europea perché sempre in suddetti in-Prenditori producono ogni anno 100 miliardi di evasione in questo paese per poi pretendere che medici e infermieri se ne vadano al camposanto perché loro per sopravvivere hanno bisogno di condizioni incompatibili con una pandemia, dovendo pertanto negarne l’esistenza fino allo strenuo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.