Pellezzano, non si arresta la corsa del Coronavirus: altri 9 casi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si informa la Cittadinanza di Pellezzano che l’ASL competente ha comunicato nove nuovi casi di positività al COVID-19.

Si tratta di:

⁃ Sig.ra Pappalardo Giulia, residente a Coperchia (ha autorizzato la divulgazione del nome);
⁃ Sig.r Trezza Marco, residente a Capriglia (ha autorizzato la divulgazione del nome);
⁃ Un Cittadino residente a Capriglia;
⁃ Tre Cittadini residenti a Capezzano;
⁃ Due Cittadini attualmente ricoverati in ospedale;
⁃ Un Cittadino in degenza presso una casa di riposo ove nella giornata di ieri è emerso un focolaio.

Come di consueto, sono scattati i protocolli di messa in quarantena dei soggetti positivi e dei conviventi.

Il Sindaco esprime i più sentiti auspici di pronta guarigione, a nome di tutta la Cittadinanza. L’ASL sta già ricostruendo la catena dei contatti.

Inoltre, con grande gioia si avvisa la Cittadinanza della guarigione di due nostri Concittadini.

Si invita la Cittadinanza ad adottare in maniera ancor più rigorosa tutte le precauzioni necessarie a contenere il contagio, ed a scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti da parte dell’ASL.

Si precisa che la presente comunicazione viene data all’atto delle notifiche formali all’Ente da parte dell’ASL, e che le stesse, dato l’aggravarsi della situazione epidemiologica, non sono sempre immediate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.