Salerno, senza sosta i lavori di ripascimento. Sindaco: “Essere pronti dopo stop covid”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Proseguono i lavori di ripascimento del litorale lungo la costa di Salerno città. La posa della sabbia e dei massi che formeranno la diga frangiflutti consentirà nel giro di pochi mesi l’ampliamento dell’arenile, risolvendo altresì le problematiche evidenziate dagli abitanti dei palazzi sulla linea di costa.
In un momento tanto complesso continuiamo a portare avanti il nostro programma di opere e lavori pubblici assicurando respiro alle imprese e generando posti di lavoro. Il ripascimento del litorale, realizzato dal Comune di Salerno, è un programma strategico finanziato dalla Regione Campania per il risanamento ambientale e lo sviluppo delle enormi potenzialità economiche ed occupazionali della linea di costa del capoluogo e di tutto il territorio. Guardiamo al futuro per farci trovare pronti alla ripresa post Covid-19.

LO dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E vediamo di mettere anche un po’ d’asfalto a terra in qst città da terzo mondo…. e mi raccomando…. se avanza qualche soldo x farlo… facciamolo quando riapriranno le scuole e gli uffici. Poveri noi… un vecchio proverbio rumeno dice: chi nasce da gatto sempre topi mangia …. traduzione… ti puoi atteggiare (ed anche malino direi) a città eurepea (e qui mi dico… forse confrontata con con addis abeba) ma sempre città mediocre restiamo… grazie a politici insufficienti!!!

  2. Ma una volta non dovevano rifare il Corso? Se non lo fate adesso quando lo fate, quando riapre tutto! ASINI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.