Baronissi: short list avvocati, cento istanze pervenute al bando del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono cento le istanze di iscrizione (in precedenza 56) alla short list del Comune di Baronissi per incarichi in giudizi civili con valore fino a 5mila euro. “Positiva – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – la grande partecipazione di tanti giovani avvocati al bando del Comune. Daremo spazio a tutti con affidamenti all’insegna del principio della rotazione degli incarichi”.
“La nostra Amministrazione guarda con attenzione al mondo giovanile e, nella fattispecie, alla condizione che vivono i giovani avvocati, non sempre messi in grado di poter esercitare la loro professione. E’ un segnale forte che intendiamo dare”.
“Il raddoppio delle domande di iscrizione alla short list – afferma l’assessore al contenzioso Alfonso Farina – significa fiducia nell’operato trasparente dell’Ente e impulso al lavoro, specialmente per i giovani avvocati. Un segno di come il Comune di Baronissi si senta vicino alle esigenze dei giovani professionisti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.