Vaccino covid Pfizer: “Riusciremo a spedirlo dappertutto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo molto fiduciosi sull’efficacia della catena del freddo che ci permetterà di spedirlo dappertutto”, così il presidente di Pfizer, Albert Bourla, ha espresso il suo ottimismo sulla rete di distribuzione approntata per il vaccino anti Covid prodotto insieme alla tedesca BioNTech  per cui nei giorni scorsi è stata annunciata una efficacia oltre il 90 per cento.

“Abbiamo sviluppato queste scatole criotermiche con un sensore Gps e un termometro interno che ci permettono di sapere in qualsiasi momento dove si trovano le scatole, che possono contenere fino a 5 mila dosi, e se la temperatura scende troppo, caso in cui il vaccino non può essere iniettato” ha spiegato il numero uno di Pfizer durante un evento online in Usa.

“Queste scatole possono essere spedite con qualsiasi mezzo, via terra, in aereo o per nave”, ha proseguito Bourla, promettendo che in Usa le consegne potranno avvenire nel giro di 24 ore dalla richiesta

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.