Novembre da brividi nel salernitano: 7mila positivi, più della metà in una settimana

Stampa
Un novembre da incubo nel Salernitano: 7mila positivi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – quanti dall’inizio dei contagi. Quasi 4mila infetti solo nell’ultima settimana. Sono 355, invece, i guariti. Da registrare, purtroppo, anche 19 decessi, a cui si aggiunge la scomparsa di altri 5 anziani ieri a Capaccio, Nocera Inferiore, Scafati, Eboli e Casaletto Spartano.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • liberta’, liberta’, liberta’…che siate maledetti, siete solo assassini vergognatevi

  • A noi ci salva runner che quando trova il covid in mezzo alla strada lo prende a schiaffoni

  • Runner è scomparso… Pure Pino… Quello del WAIRAUS, il terzo, è svanito nel nulla dopo poco. Resiste “Salernitano Verace”, il cui nick è già tutto un programma, ma pure lui mostra segni di affaticamento. Gli imitatori di Runner, poi, vabbè. R.I.P.

  • Commenti idioti di gente che si fa abbindolare dai tg e dai giornali. Vi rendete conto che muoiono solo persone di covid… è un conteggio falsato, ma a voi non interessa se qualcuno ha un cervello per voi è negazionista. Chiudetevi a casa e non uscite mai più…siete nati schiavi e morirete peggio!

  • A RUNNER….
    Runner Nostro che sei dietro una tastiera,
    sia bloccato il tuo profilo,
    venga il Tuo torpiloquio
    sia fatta la volontà del governatore
    come in città,così in provincia.
    Dacci oggi le tue cazzate quotidiane
    e rimetti la mascherina,
    come noi la rimettiamo ai nostri amici e parenti
    e non indurci a mandarti a fan….C
    ma liberaci dai negazionisti.
    AMEN…

  • A Salerno sembra la festa di San Matteo, come se da noi il covid non esistesse, pare che c’è più gente ora che è zona rossa che prima, gente sulle panchine davanti ai bar tutto normale, a Mercatello decine e decine di persone a guardare i lavori del ripascimento e poi ci sta qualche sfortunato di turno che non si sa come viene fermato per i controlli. Insomma non ci lamentiamo per i contagi perchè per come si sta muovendo la gente sono pure pochi, ci dobbiamo solo vergognare.

  • Ma giusto per verità di cronaca e per il dispiacere dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai dormono da soli in casa propria con la museruola, perché non cominciare un articolo con il conteggio DEI GUARITI?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.