Sbarco di migranti anche sulle coste della Campania: salumeria apre per sfamarli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sedici migranti, tra cui due donne, sono sbarcati ieri sera a Nerano, a Marina del Cantone, uno dei borghi di Massa Lubrense, in Penisola Sorrentina. Scesi da una imbarcazione – come riporta il sito web dell’agenzia nazionale di stampa ansa.it – come riporta il sito si sono fermati nell’abitato. La proprietaria di una salumeria ha aperto il negozio e ha dato loro da mangiare. Nel frattempo sono arrivati i carabinieri, che hanno coordinato le operazioni di assistenza oltre ad accertare come siano giunti in Campania e da dove.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Pero hanno scelto bene dove sbarcare..potevano andare a Capri.. immigrati VIP ..le nostre bellezze naturali attirano sempre

  2. Come mai questa salumeria in passato non ha mai aperto per sfamare i poveri barboni italiani che chiedevano l’elemosina??

  3. li accogli, gli dai da mangiare,gli concedi asilo politico e poi…questi sai come ti ricambiano??? Allah akbar.. e ti accoltellanoper strada o ti scannano come i porci…..bel paese l’Italia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.