Il Covid fa altri 10 morti nel Salernitano. Contagi record: picchi in città e a Cava

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Il Covid continua a fare vittime nel Salernitano: altri 10 morti e – come titola il quotidiano “Il Mattino” – anche altri 566 nuovi positivi. I picchi si registrano a Salerno (54), Cava de’ Tirreni (46), Nocera Inferiore (44), Pagani (42). Ma torna a preoccupare anche la situazione contagi in Costiera Amalfitana: 24 infettati, tra cui 9 a Praiano e altrettanti a Ravello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se papino avesse chiuso tutto ad ottobre…la verità è che chiudere ad ottobre in maniera autonoma non avrebbe portato i ristori previsti dalle disposizioni statali, come sa anche quel testicolino di de magistris che si è visto bene da fare piccole zone rosse nella sua città che lo avrebbero reso impopolare. Con la chiusura dello stato l’agenzia delle entrate sta erogando sui conti…e se lo dico io che sono contro De Luca …però a volte la verità va detta a prescindere dalle simpatie politiche altro che quell’ebetino di salernitano verace che ormai sta rompendodicendo la stessa cosa come un disci rotto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.