Rinforzi in Campania, il flop del bando causato dalla carenza di medici specialisti

Stampa
Nessun rifiuto a Napoli. Il flop del bando della Protezione civile – al quale hanno aderito in 165 a fronte di una richiesta di 450 unità – è da addebitare – come titola il quotidiano “Il Mattino” –  alla mancanza di medici specialisti. E’ la conferma che in Italia non ci sono giovani camici bianchi disoccupati, tant’è che nell’elenco di coloro che hanno offerto la disponibilità a fronteggiare l’emergenza Covid in Campania il 48 per cento è costituito da sanitari già in pensione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono tanti ragazzi medici e infermieri che vanno a lavorare in altre regioni, perchè qui non se li fila nessuno, la canzone già la conosciamo. Volete punatare sui pensionati? Questo è il risultato.

  • Non sarà, invece, che i giovani medici non hanno intenzione, giustamente, di andare al macello, vista la situazione catastrofica della sanità campana?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.