Alla Regione Campania è record di smart working: 8 impiegati su 10 a casa

Stampa
Alla Regione Campania è boom di smart working: lavorano da casa – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – 8 impiegati su 10. Su 3600 dipendenti sono fuori ufficio 2834 unità, 141 dirigenti in lavoro agile su 217. Scrivanie vuote, uffici deserti. È quanto emerge scorrendo i dati al 31 ottobre dei 3817 dipendenti della sola giunta regionale su 22 giorni lavorativi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per Papino, gli appartenenti al carrozzone, la pandemia potrebbe durare in eterno.
    Perché non si fa un ordinanza che riduce i compensi ed il ricavato si utilizza per migliorare la sanità in Campania?
    Il pagliaccio fa solo chiacchiere e scaricabarile…….

  • ma se vanno tutti a casa e se le attivita’ rimangono chiuse se le piccole imprese non lavorano chi paga le tasse? e con quali soldi lo stato paga i dipendenti publici e le pensioni’? queli che dicono tutti a casa e tutto chiuso dovrebbero mettere in moto il cervello!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.