Salerno, tornerà in funzione fontana sul Trincerone: al via lavori di manutenzione

Stampa
Assegnati i lavori di manutenzione della fontana della “Cascatella” sul Trincerone di Salerno. L’appalto è stato affidato – come scrive il quotidiano “La Città” – a una ditta salernitana per un importo complessivo di 16.358 euro. L’intervento consiste nella manutenzione dell’impianto elettrico con l’installazione di nuovi materiali e il conseguenziale smantellamento parziale del vecchio impianto. A interrompere lo sgorgare a cascata dell’acqua la mancanza di manutenzione assidua anche una serie di atti vandalici.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un bell’esempio di spreco che nessuno indaga parlo della corte dei conti, opera come le altre costate un infinità di denaro pubblico da questi signori che hanno riempito questa città di opere incompiute e mal tenute
    Meditate gente, ah dimenticavo ma l’opposizione cosa fa? Nulla solo nulla

  • caspita c,era urgente bisogno della fontana le strade dovete asfaltare altro che fontana

  • La fontana e un urgenza ,mentre le panchine in via leucosia che mancano da una vita non è un urgenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.