Elezioni comunali a Salerno, il Movimento 5 Stelle in campo con 5 liste

Stampa
E’ iniziato il conto alla rovesci per le elezioni comunali del 2021 a Salerno anche all’interno del Movimento 5 Stelle esce allo scoperto. Voci di corridoio – come scrive il quotidiano “La Città” – parlano di cinque compagini. L’ufficialità è attesa per sabato prossimo, quando i parlamentari pentastellati, Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza, scopriranno le carte e i loro assi nella manica. Nessun accenno ufficiale, almeno per il momento, anche a chi sarà il candidato sindaco.

S’apprende d’un contatto con qualche esponente del gruppo che, nell’interregno del lungo corso deluchiano, affiancò l’ex sindaco Mario De Biase. E proprio un assessore di quella giunta avrebbe già manifestato la propria disponibilità a scendere in campo come candidato sindaco del Movimento, ma dai “grillini” arriva una netta smentita.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo ancora in attesa, da qualche anno ormai, di capire cosa abbia mai proposto, trattato e discusso in aula e non il parlamentare M5S eletto al maggioritario di Salerno.
    Ad onor di verità (bisogna ammetterlo) c’è quell’altro salernitano del PD “ripescato” al proporzionale di Caserta che, almeno, cerca di darsi da fare. Ancora non ha capito neanche lui come, ma almeno è presente, costantemente, sul territorio.
    M5S cominciate a trovarvi un lavoro, perché la pacchia è finita

  • Mi sembra il momento “giusto” per proporvi, mentre l’incertezza regna sovrana.
    La gente penserà giusto a voi e all’altro che si è riproposto come sindaco.
    Applausi

  • se fossi un vostro familiare o parente ai 5 stelle darei un consiglio spassionato…iniziate a trovarvi un posto di lavoro che al massimo entro marzo 2023 sarete spazzati via siete la feccia della politica e la gente che vi ha sosttenuto prima oggi vi schifa, quindi traetene le debite conseguenze rubate fino alla fine del vostro mandato sempre che la magistratura vedendo il vostro peso politico nullo non vi arresti prima

  • Finalmente abbiamo scoperto i nomi che ci rappresentano nel parlamento dei 5 stelle ad oggi non pervenuti salvo qualche fugace apparizione…5 liste caspiterina non sapevo del fermento politico salernitano c’èsono tanta gente capace in quel di Salerno? Ben vengano salvo ad essere smentiti dai fatti cosa di cui sono assai certo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.