Il Mattino: Il valzer dei tamponi granata nella bolla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il valzer dei tamponi granata nella bolla. Oggi altro giro di controlli al Mary Rosy. Giallo Lazio, Lotito sentito in Procura. E scoppia un caso anche a Monza verifiche sui test rapidi ai calciatori. Da tutino a Karo e Aya i giocatri celebrano Maradona sui social: «Un Dio, una leggenda è stato il genio del calcio mondiale»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 26 novembre 2020

All’interno leggiamo anche: L’Arechi si illumina per Diego. La decisione di Caramanno in accordo con la Salernitana «Un’icona amata da tutti». Luci a Cava, oggi a Nocera e Pagani. Un solo match contro il cavalluccio, in Coppa Italia nel 1985. Billia: segnai ma perdemmo, Maradona faceva ciò che voleva. Il silenzio di Carmando «Oggi preferisco resatere al buio». Leccese: da terzinaccio mi trovai a marcare il più grande di tutti.

Quelle incursioni in Costiera tra tuffi e assedio dei tifosi. Il ricordo di Gagliano «Ospite a Praiano gli facemmo scoprire le nostre bellezze». La cena in famiglia al «Giardiniello»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.