Assembramenti senza controlli: è polemica per l’addio di Napoli a Maradona

Stampa

Nella “zona rossa” della Campania si sono registrati assembramenti senza alcuna forma di controllo per l’ultimo saluto dei napoletani a Diego Armando Maradona. Le immagini della folla che si accalca all’esterno della Curva A dello stadio San Paolo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ha scatenato tante polemiche. Soprattutto in relazione ai rischi di contagi dovuti al mancato rispetto delle regole sul distanziamento sociale.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora stando alle teorie Covidiote, moriranno tutti…..

  • Dopo fatta la frittata scrivere che a Napoli ce stato assembramento dove erano i vigili i carabinieri ecc ora chiudete napoli doppia zona rossa si muore di covid e non si puo partecipare ai funerali dove almeno ce un corpo qui c’era una foto solita sceneggiata napoletana

  • Questo è uno degli aspetti del famosissimo Orgoglio Campano tanto caro a Papino……

  • Sono una,salernitana amo la,mia,terra e mi fa tanta rabbia perché nessuno e intervenuto ?le forze dell’ordine erano in pausa caffè ?e pure si sapeva che il popolo napoletano sarebbe sceso in strada per salutare il loro idolo ?

  • Che buffonata! Ormai è saltato tutto, altro che zona rossa. Tutto è aperto, tutti sono liberi. Poi ogni tanto controllano e sanzionano qualche povero disgraziato isolato, così a campione, per far vedere. Affidiamoci al Padreterno e confidiamo nel fatto che anche il Covid ci schifi come campani, di cui Napoli è il degno capoluogo.

  • In questa fase lo sceriffo non ha avuto niente da dire? Sa fare solo ò gall ncopp à munnezza se trova qualcuno che passeggia a lungomare? Forte con i deboli e debole con i forti….. Ha ragione Giletti….tutto chiacchiere e distintivo

  • E se la salernitana va in a nn succede anche a salerno? Chi li ferma? e pure poco quello che hanno fatto, è morto MARADONA il loro idolo ja nn giudicate sempre a capo di c… o

  • Caro testicolino, non muoiono tutti imbecille, aumentano i contagi e nel lungo periodo ci prepariamo alla terza ONDATA! Alè!
    Dopo la festa della vittoria del Napoli in Coppa Italia, ciuccione avevi decretato la fine della pandemia, sei un asino cronico!

  • X MICHELE2 torna dal tuo padrone ed abbi la decenza di tacere. Solo chi non ha argomenti può offendere una persona che ha espresso il proprio parere e che manco conosci. Magari stai parlando con qualcuno che t’appar a faccia….che dici?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.