Assembramenti senza controlli: è polemica per l’addio di Napoli a Maradona

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa

Nella “zona rossa” della Campania si sono registrati assembramenti senza alcuna forma di controllo per l’ultimo saluto dei napoletani a Diego Armando Maradona. Le immagini della folla che si accalca all’esterno della Curva A dello stadio San Paolo – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ha scatenato tante polemiche. Soprattutto in relazione ai rischi di contagi dovuti al mancato rispetto delle regole sul distanziamento sociale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Dopo fatta la frittata scrivere che a Napoli ce stato assembramento dove erano i vigili i carabinieri ecc ora chiudete napoli doppia zona rossa si muore di covid e non si puo partecipare ai funerali dove almeno ce un corpo qui c’era una foto solita sceneggiata napoletana

  2. Sono una,salernitana amo la,mia,terra e mi fa tanta rabbia perché nessuno e intervenuto ?le forze dell’ordine erano in pausa caffè ?e pure si sapeva che il popolo napoletano sarebbe sceso in strada per salutare il loro idolo ?

  3. Che buffonata! Ormai è saltato tutto, altro che zona rossa. Tutto è aperto, tutti sono liberi. Poi ogni tanto controllano e sanzionano qualche povero disgraziato isolato, così a campione, per far vedere. Affidiamoci al Padreterno e confidiamo nel fatto che anche il Covid ci schifi come campani, di cui Napoli è il degno capoluogo.

  4. In questa fase lo sceriffo non ha avuto niente da dire? Sa fare solo ò gall ncopp à munnezza se trova qualcuno che passeggia a lungomare? Forte con i deboli e debole con i forti….. Ha ragione Giletti….tutto chiacchiere e distintivo

  5. E se la salernitana va in a nn succede anche a salerno? Chi li ferma? e pure poco quello che hanno fatto, è morto MARADONA il loro idolo ja nn giudicate sempre a capo di c… o

  6. Caro testicolino, non muoiono tutti imbecille, aumentano i contagi e nel lungo periodo ci prepariamo alla terza ONDATA! Alè!
    Dopo la festa della vittoria del Napoli in Coppa Italia, ciuccione avevi decretato la fine della pandemia, sei un asino cronico!

  7. X MICHELE2 torna dal tuo padrone ed abbi la decenza di tacere. Solo chi non ha argomenti può offendere una persona che ha espresso il proprio parere e che manco conosci. Magari stai parlando con qualcuno che t’appar a faccia….che dici?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.