Covid: Piero De Luca (Pd): “In arrivo tregua fiscale ed altri 400 mln di buoni spesa”

Stampa
“Bene che l’ultimo scostamento di bilancio sia stato votato all’unanimità da tutte le forze politiche”. Così sui social l’on. salernitano del Partito Democratico Piero De Luca. “Con i Decreti Ristori adottati finora, abbiamo dato sostegno a lavoratori, imprese, professionisti e autonomi – spiega il deputato Dem – particolare attenzione è stata rivolta anche alle famiglie”.
“Una misura significativa è il finanziamento di ulteriori 400 Milioni di euro da destinare ai Comuni per la solidarietà alimentare, che consentirà di distribuire nuovamente alle famiglie in difficoltà buoni spesa per generi alimentari di prima necessità. È fondamentale fare il possibile perché nessuno si senta abbandonato a se stesso – conclude Piero De Luca -soprattutto con l’avvicinarsi di un Natale che non sarà facile per tanti. Ora al lavoro per un rinvio delle scadenze fiscali allanno prossimo”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • O mi censurate, o nessuno risponde alla mia domanda :
    Premesso che NON ha mai avuto un grande consenso a Salerno, NON è stato mai votato a Salerno, tramite giochi di prestigio politici è stato “eletto” a Caserta (dove nessuno lo conosce)…… BHE, fatte queste precisazioni, a che titolo parla qui a Salerno?

  • O mi censurate, o nessuno risponde alla mia domanda :
    Premesso che NON ha mai avuto un grande consenso a Salerno, NON è stato mai votato a Salerno, tramite giochi di prestigio politici è stato “eletto” a Caserta (dove nessuno lo conosce)…… BHE, fatte queste precisazioni, a che titolo parla qui a Salerno?

  • ma questo giornale e’ ………un affezzionato di de luca padre quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque non serve,almeno il padre si e’ tirato su da solo nella politica questo e suo fratello stanno li per grazia ricevuta e dire che ci sono tantissimi giovani migliori e piu preparati ma non hanno santi.

  • ma questo giornale e’ ………un affezzionato ammiratore di de luca padre quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque il soggetto non serve,almeno il padre si e’ tirato su da solo nella politica questo e suo fratello stanno li per grazia ricevuta e dire che ci sono tantissimi giovani migliori e piu preparati ma non hanno santi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.