Covid: in Campania 1843 guariti rispetto a 1626 positivi. 18 decessi in 48 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Netto calo dei positivi in Campania, sotto quota 2000 come comunicato dall’Unità di Crisi. Sono 1626 le persone contagiate su 14.286 tamponi. Di questi 1431 sono asintomatici mentre 195 presentano sintomi. Il dato dei guariti è superiore a quello dei contagi. Sono 1843 le persone che hanno sconfitto il virus. I deceduti sono 42 (18 deceduti nelle ultime 48 ore e 24 deceduti in precedenza ma registrati ieri)
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 1.626
di cui:
Asintomatici: 1.431
Sintomatici: 195
Tamponi del giorno: 14.286
Totale positivi: 155.319
Totale tamponi: 1.586.159
​Deceduti: 42 (*)
Totale deceduti: 1.673
Guariti: 1.843
Totale guariti: 49.119
* 18 deceduti nelle ultime 48 ore e 24 deceduti in precedenza ma registrati ieri
​Report posti letto su base regionale:
 
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 182
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 2.141
 
* Posti letto Covid e Offerta privata
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Tutti i dati calano…. ma non sono mai stati tragici, e le scuole le hanno chiuse inutilmente. Dilettanti allo sbaraglio… e poinvoglino pure atteggiarsi in tv nei propri monologhi… e qst è la politica del sud… come diceva mia nonna…. a vocc e tropp nu bellu strument!!

  2. Scende, scende!!! Chi dice il contrario vorrebbe l’emergenza per sempre!! Mi dispiace, il virus andrà via come in tutte le epidemie passate!! I leoni da tastiera( per modo di dire), torneranno a cazzeggiare!!!

  3. A De Luca stanno sullo stomaco 3 cose , la scuola , la palestra e l estetista . Analizzando il soggetto ne ha fatto sempre a meno

  4. A noi campani poco interessa della terza o quarta ondata….
    Noi abbiamo Papino che fa i miracoli, che si muove prima e meglio degli altri, che ha gestito la Sanità Ecccceeeeezzzzzionale, che dice che siamo e dobbiamo essere primi in Italia su tutto, che abbiamo L’orgoglio Campano.
    Noi abbiamo Papino che ci fa divertire tanto con i suoi monologhi esilaranti e ci fa dimenticare, con i lavaggi di cervello, che stiamo rovinati……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.