Lavori in piazza Alario, residenti in catene: “Fermeremo questo scempio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Protestano i residenti per la partenza dei lavori in piazza Alario a Salerno. Il presidente del comitato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si incatena per impedire l’avvio dell’opera: “Fermeremo questo scempio”. Nella mattinata di ieri sul posto sono giunti anche agenti della polizia municipale. Mobilitazione dei cittadini: “Tutto questo non ci sta bene, significa rovinare un bene pubblico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Lo scempio é impedire il doppio senso di marcia per le sole auto e il parcheggio selvaggio delle auto dei residenti in via Croce

  2. Cose come questa possono convincermi a togliere il voto ad un amministrazione, evidentemente non rispettosa della storia di Salerno.

    Le giostrine andate a metterle dove ci sono bambini, ad esempio trovate uno spazio sul lungomare o nella nuova piazza.

    Se poi volete proprio fare qualcosa in quella zona allora andate a ripristinare il giardinetto panoramico 200 metri più su che è uno scandalo.

  3. Bravissimi! Ovviamente ora però dovete evitare di portarci i cani a cacare, di usarla come discarica, di ammollare il pane nella fontana per i piccioni, di usarla come parcheggio per i motorini…….

  4. Ma quale scempio…sono solo loro chiancarellari a vederlo sto scempio. Andate a lavorare invece di acchiappare le mosche….

  5. I parchi x i bambini sono previsti a piazza della libertà…x quale motivo questa città deve subire supinamente la distruzione di giardini in un luogo ricco di storia? Sono con voi, questa città è stata devastata negli ultimi 25 anni da un’amministrazione che scientemente ha distrutto tutto.

  6. Mi sembra di assistere in piccolo alla battaglia fatta a suo tempo per non fare diventare la “piazza delle chiancarelle” una moderna “piazza della libertà”. Credo che il solito partito del

    NOSTRO sia ancora in azione ed è lo stesso che si oppone anche al doppio senso di marcia su via B.Croce

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.