Lavori in piazza Alario, residenti in catene: “Fermeremo questo scempio”

Stampa
Protestano i residenti per la partenza dei lavori in piazza Alario a Salerno. Il presidente del comitato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si incatena per impedire l’avvio dell’opera: “Fermeremo questo scempio”. Nella mattinata di ieri sul posto sono giunti anche agenti della polizia municipale. Mobilitazione dei cittadini: “Tutto questo non ci sta bene, significa rovinare un bene pubblico”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo scempio é impedire il doppio senso di marcia per le sole auto e il parcheggio selvaggio delle auto dei residenti in via Croce

  • Cose come questa possono convincermi a togliere il voto ad un amministrazione, evidentemente non rispettosa della storia di Salerno.

    Le giostrine andate a metterle dove ci sono bambini, ad esempio trovate uno spazio sul lungomare o nella nuova piazza.

    Se poi volete proprio fare qualcosa in quella zona allora andate a ripristinare il giardinetto panoramico 200 metri più su che è uno scandalo.

  • Bravissimi! Ovviamente ora però dovete evitare di portarci i cani a cacare, di usarla come discarica, di ammollare il pane nella fontana per i piccioni, di usarla come parcheggio per i motorini…….

  • Ma quale scempio…sono solo loro chiancarellari a vederlo sto scempio. Andate a lavorare invece di acchiappare le mosche….

  • I parchi x i bambini sono previsti a piazza della libertà…x quale motivo questa città deve subire supinamente la distruzione di giardini in un luogo ricco di storia? Sono con voi, questa città è stata devastata negli ultimi 25 anni da un’amministrazione che scientemente ha distrutto tutto.

  • Mi sembra di assistere in piccolo alla battaglia fatta a suo tempo per non fare diventare la “piazza delle chiancarelle” una moderna “piazza della libertà”. Credo che il solito partito del

    NOSTRO sia ancora in azione ed è lo stesso che si oppone anche al doppio senso di marcia su via B.Croce

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.