
Protestano i residenti per la partenza dei lavori in piazza Alario a Salerno. Il presidente del comitato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si incatena per impedire l’avvio dell’opera: “Fermeremo questo scempio”. Nella mattinata di ieri sul posto sono giunti anche agenti della polizia municipale. Mobilitazione dei cittadini: “Tutto questo non ci sta bene, significa rovinare un bene pubblico”.
Lo scempio é impedire il doppio senso di marcia per le sole auto e il parcheggio selvaggio delle auto dei residenti in via Croce
Cose come questa possono convincermi a togliere il voto ad un amministrazione, evidentemente non rispettosa della storia di Salerno.
Le giostrine andate a metterle dove ci sono bambini, ad esempio trovate uno spazio sul lungomare o nella nuova piazza.
Se poi volete proprio fare qualcosa in quella zona allora andate a ripristinare il giardinetto panoramico 200 metri più su che è uno scandalo.
Bravissimi! Ovviamente ora però dovete evitare di portarci i cani a cacare, di usarla come discarica, di ammollare il pane nella fontana per i piccioni, di usarla come parcheggio per i motorini…….
Ma quale scempio…sono solo loro chiancarellari a vederlo sto scempio. Andate a lavorare invece di acchiappare le mosche….
ieri tutti virologi, oggi tutti architetti ed urbanisti
I parchi x i bambini sono previsti a piazza della libertà…x quale motivo questa città deve subire supinamente la distruzione di giardini in un luogo ricco di storia? Sono con voi, questa città è stata devastata negli ultimi 25 anni da un’amministrazione che scientemente ha distrutto tutto.
Mi sembra di assistere in piccolo alla battaglia fatta a suo tempo per non fare diventare la “piazza delle chiancarelle” una moderna “piazza della libertà”. Credo che il solito partito del
NOSTRO sia ancora in azione ed è lo stesso che si oppone anche al doppio senso di marcia su via B.Croce
Persone di un egoismo imbarazzante…