Cava de’Tirreni, altri 22 contagi. Servalli: “Non è focolaio Cava ma guardia alta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cari concittadini, oggi è stata una giornata pesante. 993 morti per Covid in Italia. Si tratta, nella stragrande maggioranza dei casi, di persone, spesso anziani, ammalatesi nelle settimane scorse e che, dopo le sofferenze della malattia,non hanno più resistito.
Nella nostra città, rispetto ai tamponi fatti ieri, si sono registrati 22 positivi su 186 tamponi. Incrociando il dato con i 63 guariti di questi giorni si arriva ad un totale di 633 positivi.
Molta preoccupazione hanno suscitato i 40 positivi di due giorni fa su 269 tamponi. Non esiste alcun focolaio, come pure si è detto, ma si tratta di positività sviluppatesi, prevalentemente, in nuclei familiari.
Si è proprio la famiglia ad essere, oggi, fonte di preoccupazione. Prepariamoci, pertanto, a queste feste rispettando le regole soprattutto per i nostri anziani.
Forza Cava.

Lo ha scritto il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.