Stampa
Quello che il Codacons Campania da oggi ha intenzione di fare è lanciare un vero e proprio
appello a tutte le singole persone, i genitori, le associazioni e le stesse scuole con il personale docente e non, ad unirsi nella diffida che sta preparando e che inoltrerà nei prossimi giorni al Presidente della Regione Campania.

L’Avv. Matteo Marchetti, Vicesegretario Nazionale, dichiara:

“Potrebbero scriversi pagine e pagine sulle ragioni che impongono la riapertura delle scuole ma al momento ne basterà una per tutte… siamo l’unica regione d’Europa a non mandare i nostri figli a scuola, quindi in presenza, dal mese di Marzo 2020. Alla luce soprattutto di quanto stabilito dal DPCM del 03/12/2020 vogliamo lanciare un vero e proprio appello comunicando il nostro indirizzo mail a cui potersi rivolgere al fine di dar voce a quanti più soggetti che sono stati a nostro avviso anche danneggiati”.

L’associazione invita quindi a scrivere all’indirizzo [email protected] per
partecipare in primo luogo alla diffida, poi all’eventuale ricorso al TAR lì dove ce ne fosse
bisogno, ma soprattutto partecipare anche ad azioni risarcitorie specifiche o collettive.

10 COMMENTI

  1. Ora che anche il Codacons ha preso posizione CONTRO De Luca, ho la certezza che devo stare dalla parte di De Luca.

  2. Mamma e che palle… Ma mandatelo alla scuola privata e non rompete al prossimo. Pur di liberarvi dei vostri figli siete disposti anche a farli ammalare che vergogna

  3. Ancora il codacons con l’avv. Marchetti … ennesima iniziativa legale senza alcun fondamento finalizzata esclusivamente ad ottenere un poco di pubblicità, tra l’altro negativa. Occupatevi seriamente dei consumatori piuttosto!

  4. Certo che è proprio vero che c è crisi …..ora si inizia ad inventare il lavoro 🤣🤣🤣

  5. State messi proprio male se volete liberarvi a tutti i costi dei vostri figli. Invece di goderveli …..VERGOGNATEVI.

  6. A tutti quelli che pensano che De Luca non stia facendo un buon lavoro, consiglio di trasferirsi in Lombardia li potete andare tranquillamente a scuola tra migliaia di contagiati e fare shopping tranquillamente.

  7. D’accordo con de luca.
    Ai figli noi teniamo e la dad è un valido strumento in questo momento
    Piuttosto chiedete investimenti sulla banda e sulle dotazioni tecnologiche di scuole e famiglie.
    Siamo nel 2020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.