Le Cronache: Salernitana, affonda il colpo. All’Arechi c’è il Cittadella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vai Salernitana, c’è una vetta da difendere. Contro il sempre ostico Cittadella, la squadra di Castori è chiamata a difendere il primo posto solitario. Il trainer granata pronto a confermare il 3-5-2 visto a Cosenza con la novità Aya in difesa al posto di Bogdan. Schiavone non convocato, a centrocampo tocca a Dziczek

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola sabato 5 dicembre 2020

All’interno: «Ci vorrà attenzione e sacrificio». Il prepartita. Castori: «Dobbiamo esprimere al meglio i nostri principi»

L’avversario. Venturato: «Granata costruiti per il vertice, il primo posto non mi sorprende affatto»

Il commento. Forza e consapevolezza per restare al comando della B. Giornata importante per la Salernitana impegnata nel duello legale col Cosenza e sul campo contro il Cittadella (di Enzo Sica).

Il caso. Ricorso del Cosenza, oggi ci sarà il verdetto

I precedenti. Sfida ricca di gol: per i granata due poker consecutivi. Oggi il match numero dieci a Salerno tra le due compagini: nel 2016/17 l’unico pareggio

La giornata di B. Il Chievo a Frosinone, il Lecce col Venezia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.