Meno positivi e più posti liberi negli ospedali: nel Salernitano frenata dei contagi

Stampa
Sugli ospedali del Salernitano si allenta la pressione e i contagi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ora calano. Finalmente si registrano posti liberi nei reparti Covid dei nosocomi di Salerno, Nocera e Scafati. Secondo i dati dell’Unità di crisi, su 40 posti disponibili di terapia intensiva sono 23 quelli occupati. Si registra anche una riduzione dei casi di positività, che si attestano a 236.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma guarda un po’? Forse I meriti di chi saranno? Si, si saranno I suoi, si di quello che pensate anche voi.

  • come mai i demeriti sono sempre suoi e i meriti no? Siate coerenti nel giudicare gli incoerenti

  • i morti liberano le terapie intensive, e vai riempiamoli di nuovo giusto??? che paese di merd… che governanti di merd….commercianti di merd…. al posto di essere solidali ed aiutare rispettando le regole se ne fregano tutti.. che schifo mi viene da vomitare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.