Potature selvagge a Portarotese, Arcan: “A Salerno manca piano verde pubblico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“A Salerno il verde pubblico continua a non essere simpatico”: è quanto denuncia, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Arcan, l’Associazione Salerno Cantieri&Architettura. “Come prevedibile, dopo anni di violente capitozzature – spacciate per potature ed effettuate da personale senza competenza ma con molte motoseghe – quattro dei cinque alberi di Albizia di largo Portarotese – continua il post di Arcan – sono stati abbattuti. Nelle ultime settimane, inoltre, si sta procedendo alla sostituzione di alberi dove mancavano con specie non adatte, come ci è stato segnalato da amici agronomi. Insomma, continuiamo ad invocare la redazione di un piano per il verde pubblico e di forestazione per la nostra Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Nella nostra città mancano parecchi piani, ma quello che non manca mai è un piano parcheggi, vale a dire jngolfare le strade di auto. Mantenendo questa rotta, tra non molto, avremo solo tanti piani….di morbidezza.

  2. … a Salerno l’unico piano è di colore grigio cemento… ‼️ Il grigio fa pendant col colore dei soldi e di qualsiasi taglia… ‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.