Coronavirus: 564 decessi in Italia, i morti superano quota 60mila

Stampa
Sono 18.887 i nuovi casi accertati di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. A rivelarlo sono i dati del bollettino quotidiano diffuso dal ministero della Salute sulla situazione dell’epidemia in Italia. I decessi registrati nell’ultima giornata sono 564, un dato in caso rispetto a ieri ma che porta il totale dei morti per il Covid in Italia oltre la quota dei 60mila. Sono invece 17.186 i guariti nell’ultima giornata. La Regione con più casi registrati oggi è il Veneto, seguita da Lombardia e Puglia.

Aumentano i ricoveri nei posti letto medici per il Coronavirus, mentre cala il numero di pazienti in terapia intensiva. Sono questi i dati emersi dall’ultimo bollettino del ministero della Salute per la giornata di domenica 6 dicembre. I ricoverati sono 233 rispetto alla giornata di ieri, mentre in terapia intensiva il calo dei posti occupati è di 63 unità nelle ultime 24 ore. Nel bollettino viene comunicato anche che i nuovi ingressi in terapia intensiva sono stati 150, una cifra minore rispetto a quella dei pazienti che sono usciti dalla stessa Ti. Gli attualmente positivi crescono di 1.137 rispetto a ieri.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.