Contagi, il calo c’è ma è lento: scatta già l’allarme per la terza ondata di gennaio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I contagi calano ma poco. E intanto scatta già l’allarme – come titola il quotidiano “Il Mattino” per terza ondata di gennaio. Il numero dei casi di positività sta diminuendo, ma più lentamente di quanto si sperasse. Nell’ultima settimana c’è stata una flessione di infezioni del 18,5 per cento rispetto a quella precedente. C’è il rischio di arrivare alla terza ondata con ancora troppo virus in circolazione, con molti posti ancora occupati negli ospedali e con le difficoltà del tracciamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. In realtà per noi Campani il problema non si pone.
    Noi abbiamo PAPINO!!!!!!!!
    Lui fa i miracoli, lui fa tutto meglio e prima degli altri, lui butta il sangue per noi, lui è sempre vicino alle famiglie (principalmente la sua e quelle degli appartenenti alla casta), lui ci protegge e ci tutela.
    Lui produce tanto fumo con la manovella, molto efficace contro il COVID, e ci sollazza con i sui lavaggi di cervello ed i suoi monologhi esilaranti senza contraddittorio.
    Inoltre noi abbiamo L’ORGOGLIO CAMPANO E NAPOLETANO che è riconosciuto in tutto il mondo.
    In pratica siamo in una botte di ferro………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.