Rientro in aula bimbi asilo e prima elementare: genitori e presidi salernitani divisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Bimbi in classe dopo il ponte dell’Immacolata: genitori e presidi salernitani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sono divisi. Il Comune di Salerno, dopo l’annuncio di apertura per mercoledì delle classi infanzia e prima elementare, dovrà emanare una ordinanza di proroga della sospensione didattica delle lezioni in presenza per le restanti classi della scuola elementare e per quelle della scuola media. In giornata la Regione Campania dovrebbe autorizzare fino a Natale solo le lezioni in presenza per l’infanzia e la prima elementare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avete ascoltato la spiegazione di Burioni ieri sera? Se non l’avete fatto, potete farlo rivedendo CTCF su raiplay. Poi ditemi se le scuole sono un luogo sicuro. Mamme, tenete i figli a casa.

  2. sarebbe curioso da capire il motivo di tanta foga per la riapertura del scuole per scarsi 10 giorni…
    tante cose si capiranno solo fra anni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.