Salerno, proseguono i seminari per i commercianti: “perché vendere on line”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il ciclo di appuntamenti “Perché vendere online”, organizzato da Palazzo Innovazione e Virvelle, una serie di cinque webinar di due ore di formazione in supporto ai commercianti – e non solo, per favorire il loro ingresso nel mondo del digitale, fornendo una serie di indicazioni pratiche per accrescere il proprio business online. Dopo i primi due incontri, ecco i prossimi seminari in programma:

Mercoledì 9 dicembre, dalle 14:30 alle 16:30, con “Vuoi vendere su Facebook?” avremo tutte le risposte alle domande: Come espando il mio business? Posso usare i miei contatti per far conoscere la mia nuova attività? Quali sono le differenze tra Facebook Marketplace e vetrine di Facebook ? Come vendere su Facebook con Shopify?

A seguire, mercoledì 16 dicembre, daremo tutte le informazioni utili con il focus dedicato a “Come vendere su Youtube”, per promuovere la propria vetrina virtuale sul canale video più famoso.

Lunedì 21 dicembre, sarà la volta di “Come vendere con i Marketplace” per parlare di gestione di un’attività di vendita in uno dei “Centri commerciali online” per eccellenza, approfondendo i temi: Quali sono i metodi? Come allestire la propria vetrina? Come differenziarsi dai competitor?

I webinar si terranno live, tramite piattaforma Zoom e mandati in replica sui canali social di Virvelle e Palazzo Innovazione. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.