Salernitana, per Brescia scalpita Capezzi. In prova il 24enne Keita

Stampa
A Brescia per non perdere la testa: la Salernitana andrà a caccia del colpaccio al Rigamonti. Per farlo mister Castori, in attesa anche di buone notizie dall’infermeria, potrebbe confermare l’undici che ha battuto a domicilio il Cosenza e che ha superato in casa il Cittadella. Probabilmente, quindi, si punterà ancora sul 3-5-2.

In difesa potrebbero esserci ancora Gyomber, Mantovani e Bogdan. Sulle corsie laterali il tecnico sta valutando se puntare ancora su Casasola dirottato a sinistra o meno. A destra, ci sarà Kupisz. In mediana Capezzi scalpita, ma Dziczeck potrebbe partire ancora tra i titolari. In avanti la coppia Tutino – Djuric non è in discussione. Al di là della sfida di sabato, però, il tecnico spera di recuperare anche altri elementi al momento non al top, per poter avere maggiori alternative a disposizione in vista delle tre gare ravvicinate che si giocheranno a partire da sabato. Intanto, con i granata in prova c’è il maliano 24enne Keita. Il giocatore ha il passaporto francese ed al momento è svincolato.

La Salernitana pare intenzionata a tesserarlo ma, trattandosi di un over, dovrà attendere la finestra di mercato di gennaio per poter procedere e per poterlo inserire, quindi, in lista. Keita è un esterno sinistro, che può essere impiegato sia da terzino, sia come quinto di centrocampo nel 3-5-2 che il tecnico ha impiegato nelle ultime due partite. L’ultima squadra in cui ha militato è stata il Birmingham, prima ancora ha vestito la maglia dell’Eupen. In Italia ha giocato in A con il Bologna, in B con l’Entella. Ora Castori avrà modo di vederlo all’opera per verificare, con la società, se nel girone di ritorno potrà fare al caso della Salernitana o meno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.