Scuola, Bonavitacola: “Rischio caos senza rafforzamento trasporti”

Stampa
“Occorre agire con decisione dal lato dell’offerta dei trasporti, con potenziamento dei servizi, e della domanda, con diversificazione degli orari d’ingresso alle scuole secondarie di secondo grado, ponendo fine ad una situazione non gestibile”. Lo ha affermato Fulvio Bonavitacola, coordinatore della Commissione trasporti della Conferenza delle Regioni. “E’ chiaro che così non si programma niente, se non il caos”, ha precisato.

Mariangela Morea

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … parlano come se il problema non competessero loro… ‼️ Cose da pazzi… ‼️ Dovete discutere tra voi e dare gli indirizzi politici… ai tecnici l’applucazione‼️ Ma è difficile vero❓

  • Ma almeno abbiate la dignità di stare zitti.
    Fate solo chiacchiere….
    Ma veramente credete che i cittadini siano tutti ebeti?
    Oramai quasi tutti hanno capito il giochetto e se non vi ferma la magistratura prima, lo faranno i cittadini poi.
    Farabutti!!!!!!

  • HANNO SCOPERTO L’ ACQUA CALDA, IL PUNTO E’ CHE NON C’E’ E NON C’E’ MAI STATO UN PIANO TRASPORTI IN CAMPANIA. SI E’ SOLTANTO LIMITATI, A RINNOVARE, IN PARTE IL PARCO AUTOVEICOLO, E FERROVIARIO, MA NIENTE DI PIU’. UNA CONFERENZA DEI SERVIZI PER PIANIFICARE I TRASPORTI IN CAMPANIA NON E’ MAI STATA FATTA.
    TRA L’ALTRO LA PANDEMIA HA ACCUITO LE CARENZE E LA CRITICITA’, LA MOBILITA’ TRA SCUOLA, LAVORO,UNIVERISTA’,EVENTI, TURISMO, NON HA MAI FUNZINATO E NON SI PUO’ PENSARE CERTO A FAR FERMARE QUALCHE FRECCIA ROSSA NEL CILENTO PER RISOLVERE IL PROBLEMA. QUESTI PERSONAGGI NON SONO INCAPACI, NON C’E’ LA VOLONTA POLITICA, LA VOGLIA DI ANDARE OLTRE IL PROPRIO ORTICELLO ELETTORALE, LA POSSIBILITA’ DI CREARE SINERGIE TRA PRIVATI, ED ENTI LOCALI TERRITORIALI E’ UN’UTOPIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.