Campania, spostamenti a Natale: nuova ordinanza di De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Controlli rigorosi nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino e divieto di spostamento, per il periodo festivo, nelle seconde case anche in ambito regionale.

E’ quanto previsto da un’ordinanza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che sara’ pubblicata oggi.

“Sulla linea della prevenzione e del rigore, al fine di evitare quanto piu’ possibile il contagio, e al fine di limitare al massimo la mobilita’ in generale e fra i Comuni, viene approvata oggi un’ordinanza firmata dal Presidente Vincenzo De Luca, per stabilire, da questo fine settimana, controlli rigorosi nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino, per un’operazione di prevenzione e monitoraggio, che consenta anche di  individuare  persone in movimento senza motivazioni o con sintomi”, si legge in un’anticipazione.

“E’ indispensabile avere oggi rigore e senso di responsabilità per evitare situazioni drammatiche gia’ dal mese di gennaio, si sottolinea.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Non vi preoccupate, fra poco arriva il vaccino, così potrete andare sul balcone ed esibire il patentino

  2. ragazzi io non ci sto’ capendo nulla, il presidente mette un decreto il governo ne emette un altro ma qua’ andiamo al manicomio.

  3. E già tu a scuola non ci sei mai andato !scrivi in italiano !poi de Luca a mio parere ci trova gusto a,fare le ordinanze ?ma non vedi quanti decessi a causa covid ci sono ?aggiornati e poi parli !PS in italiano !

  4. Quasi ottanta anni fa i nostri padri o nonni o bisnonni sono morti, hanno lottato per donare alle generazioni future la libertà di cui abbiamo goduto fino a marzo scorso. Se ora vedessero come siamo ridotti e cosa abbiamo permesso a chi ci governa si rivolterebbero nella tomba.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.