Mercato via Piave ancora cantiere: nuovi lavori alla copertura, struttura modificata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Non c’è pace per il mercato di via Piave a Salerno. A distanza di quasi tre mesi dal completamento dei lavori e da una inaugurazione annunciata dal Comune in pompa magna (era prevista anche la presenza del governatore De Luca) con tanto di comunicato stampa, e poi frettolosamente annullata, l’area in questione ancora non è occupata dagli ambulanti. Le prime piogge autunnali hanno evidenziato le carenze della struttura, tanto che è stato necessario provvedere ad installare delle pluviali per evitare che l’acqua ristagnasse sui teloni di copertura. Ma la soluzione tampone non è stata ritenuta idonea, per cui da qualche giorno sono iniziate delle nuove opere: gli operai sono tornati al lavoro per modificare la struttura in modo da assicurare una copertura più completa ai mercatali, che avevano manifestato apertamente le loro perplessità a ritrasferirsi in via Piave da piazza Casalbore. Naturalmente questi interventi “riparatori” hanno modificato il progetto iniziale e hanno comportato ulteriori costi per le casse comunali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. È incredibile come questa amministrazione, che anche io sbagliando votai convintamente, non sa fare una beata fava, sebbene le fave diano facili da sbucciare. Ci fanno o ci sono?

  2. Perché non vengono pubblicati i nomi del progettista, del direttore dei lavori e del responsabile del procedimento perché restituiscano alle vuote casse comunali i maggiori oneri che NOI CITTADINI stiamo sostenendo? E’ una vergogna: GENTE IGNORANTE E INCAPACE!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.