Serie B: blitz del Monza a Venezia. Il Chievo supera la Reggina

Stampa
Negli anticipi dell’undicesima giornata di Serie B, tornano a sorridere Monza e Chievo, che battono rispettivamente Venezia e Reggina.

Vittoria pesantissima per il Monza di Christian Brocchi che mette alle spalle il tonfo di Reggio Emilia e supera 2-0 il Venezia al “Pierluigi Penzo”. Nel primo tempo due miracoli di Di Gregorio tengono a galla i brianzoli, poi nella ripresa un “gollonzo” di Carlos Augusto e il sigillo di Dany Mota chiudono la gara per la gioia di Adriano Galliani in tribuna. Un successo che porta il Monza proprio ad un punto di distacco dagli arancioneroverdi, 17 contro 18, in piena zona playoff.

La Reggina non riesce a dar seguito alla vittoria con il Brescia e rimedia una sconfitta senza appello in casa del Chievo, che domina e vince 3-0: due reti in fotocopia di Margiotta, poi Rigione firma il tris, anche se nel finale viene espulso il gialloblù Cotali. Il Chievo torna così in zona playoff con 17 punti, mentre la Reggina resta ferma a quota 10.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.