Forum dei Giovani di Pollica, eletto coordinatore e le altre cariche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eletto il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Pollica e rinnovate le altre cariche. Amabile Cortiglia è il nuovo Coordinatore, Matteo La Greca il vice Coordinatore e Ilaria Di Gregorio membro della Giunta.

“I giovani non sono il futuro, ma il presente”, afferma Amabile Cortiglia , “E’ giunto il momento che i giovani siano protagonisti del nostro territorio, ringraziamo il sindaco e l’Amministrazione per la fiducia investita in un gruppo di ragazzi che amano la loro terra e che vogliono impegnarsi per la crescita e il futuro della comunità”. Soddisfatto il sindaco Stefano Pisani che ha voluto fortemente le elezioni del Forum per tornare a far operare i giovani sul territorio.

“Un modo concreto per avvicinare i ragazzi alle Istituzioni”, commenta, “per fare in modo che possano con le loro proposte aiutare concretamente anche l’amministrazione comunale nella programmazione degli interventi rivolti ai più giovani. Per i giovani del nostro territorio darò sempre il mio massimo impegno”.

Ecco gli altri componenti dell’Assemblea del Forum: Marco Del Sorbo, Francesco Maiuri, Alfredo Masarone, Antonio Francesco Musto, Brunella Orlando, Francesca Ripoli, Amedeo Varricchio, Maikol Vassallo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.