Assembramenti: controlli dei vigili ad Agropoli, multe e attività sospesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel corso del fine settimana appena trascorso ad Agropoli gli agenti della Polizia Municipale, diretta dal maggiore Sergio Cauceglia, su impulso del sindaco Adamo Coppola, hanno effettuato una serie di controlli alle attività commerciali presenti sul territorio per verificare il rispetto delle prescrizioni anti-Covid19.

Nel corso degli stessi, si sono imbattuti in un’attività, in località Moio, nella quale sono stati riscontrati eccessivi assembramenti e inosservanza della distanza minima di sicurezza, inoltre gli astanti consumavano tranquillamente alimenti e bevande all’interno dei locali, sebbene tale pratica sia espressamente vietata nell’ultimo DPCM.

A quel punto, gli agenti hanno provveduto ad elevare la sanzione a carico del titolare di 400,00 euro e a disporre la sospensione dell’attività per cinque giorni. I controlli proseguiranno, con costanza, anche nei prossimi giorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.