Il Mattino: Salernitana a rapporto la sferzata di Castori

Stampa
Il gruppo a rapporto la sferzata di Castori. Dopo il ko a Brescia il mister chiede di ritrovare subito la mentalità operaia. Difesa a tre o a quattro, ancora dubbi. Djuric e Schiavone abili e arruolabili

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 14 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: I precedenti. Salentini corsari nelle ultime due trasferte.

Coda sfida il tabù Salernitana. Il bomber rimpianto dai tifosi torna all’Arechi da avversario: è capocannoniere con Forte ma non ha mai segnato al cavalluccio. Nel 2015 si rilanciò proprio a Salerno dopo un serio infortunio. E’ rimasto molto legato a una città in cui ha anche comprato casa. Il reparto offensivo del Lecce mette i brividi. Attenti a Pettinari che al Trapani ha siglato 17 reti

Tutino – Djuric, il monopolio del gol anche ai granata serve un «Piano B»

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La sconfitta non deve demoralizzare ma far riflettere sapendo che la squadra non è stata costruita per un primo posto.
    Servirebbe un centrocampista di qualità magari a gennaio e puntare ai play off.
    Tutto il resto non conta perché la serie B è lunga e piena di imprevisti e non ci sono limiti …almeno per sognare.
    Forza Salernitana

  • …ma la squadra e l’allenatore sono questi!
    Cosa fare di più?
    Comunque…. forza Salernitana

  • Non bisogna perdersi d animo, la sconfitta di brescia poteva starci, non abbiamo una rosa da primo posto ma vedendo le altre squadre, quest anno i play off si possono giocare. Tutino è l l’uomo in più…

  • Ho letto su queste pagine che si teme il ” fuoco amico” cioè tifosi che , contro la società, remano contro.
    Aggiungo che vedo male anche coloro che si dichiarano pro Lotito.
    Queste due correnti possono tranquillamente mettersi da parte e lasciare spazio a chi ama davvero la Salernitana.
    Criticarla , osannarla , imprecare e gioire come solo i veri tifosi granata sanno fare.
    Il resto non conta!
    FORZA Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.