Lavori a Battipaglia: Via Mazzini, Via Roma e Via Pastore si rifanno il look

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono ufficialmente partiti nella mattinata di lunedì i lavori di rifacimento del manto stradale in diversi punti nevralgici della città. In particolare, gli stessi stanno riguardando il tratto di strada adiacente con Via Adige che comprende Via Roma sino all’incrocio con Via Mazzini, proseguendo poi su quest’ultima  e sino all’incrocio di Viale Primo Baratta.

Tali lavori, che comprenderanno, altresì, Via Pastore, sono iniziati con l’attività di scarificazione  per poi procedere con  la successiva posa  del nuovo manto stradale, che riguarderà  l’intera carreggiata.

Trattasi, dunque, di un’opera importante che interesserà una della arterie principali della città per la cui realizzazione, prevista già tra la fine di quest’anno, appare inevitabile la sussistenza di qualche momentaneo disagio sulla viabilità.

Sul punto, pur ribadendo la necessità dei lavori, onde fornire quanto prima alla città di Battipaglia una rete stradale sempre più efficiente, questa amministrazione si scusa per eventuali disagi e, al tempo stesso, garantisce la piena vigilanza affinché gli stessi si concludano nel più breve tempo possibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.