
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto, fino al 20 dicembre, la chiusura di tutti i parchi, ville e giardini comunali recintati, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali, delimitando i percorsi con apposite attrezzature e quant’altro per inibire l’ingresso e l’uso delle predette strutture.
Ma che senso ha limitare l’acceso ai parchi, al lungomare ed alla Villa comunale?
Si costringono tutti inesorabilmente a stare sulle stesse strade come è stato l’ultimo fine settimana sul Corso Vittorio Emanuele. Secondo me è totalmente inutile tale iniziativa.
ma allor sit proprij sciem! parchi e lungomare sono i luoghi più salutari che ci stann nda sta fetent i città!!! chiuderli è un’idiozia totale!
E vai. Tutti sul corso. Grazie sindaco
Quindi i parchi sono più pericolosi di Corso Vittorio Emanuele il sabato pomeriggio? Chiedo per mio figlio piccolo che vorrebbe correre liberamente.
delinquenti che governano i popoli. i parchi sono i luoghi piu sicuri perchè piu aperti e ventilati, ma i suddetti governanti pensano bene di uccidere il popolo rinchiudendolo in spazi e tempi ristrettissimi, cosa che pure un cretino capirebbe che va a aumentare densità e concentrazione. questi sono meno che cretini
Che schifo.
E’ ovvio che poi tutti si riversino sul corso creando assembramenti!!!!!!!
Stanno cercando di dare una mano ai negozianti e soprattutto agli addetti del Comune, che prenderanno le ferie quando riapriranno i 2 miseri parchi che abbiamo a Salerno