Salerno, nuova stretta su parchi, ville e giardini comunali: chiusi fino al 20 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto, fino al 20 dicembre, la chiusura di tutti i parchi, ville e giardini comunali recintati, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali, delimitando i percorsi con apposite attrezzature e quant’altro per inibire l’ingresso e l’uso delle predette strutture.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma che senso ha limitare l’acceso ai parchi, al lungomare ed alla Villa comunale?
    Si costringono tutti inesorabilmente a stare sulle stesse strade come è stato l’ultimo fine settimana sul Corso Vittorio Emanuele. Secondo me è totalmente inutile tale iniziativa.

  2. ma allor sit proprij sciem! parchi e lungomare sono i luoghi più salutari che ci stann nda sta fetent i città!!! chiuderli è un’idiozia totale!

  3. Quindi i parchi sono più pericolosi di Corso Vittorio Emanuele il sabato pomeriggio? Chiedo per mio figlio piccolo che vorrebbe correre liberamente.

  4. delinquenti che governano i popoli. i parchi sono i luoghi piu sicuri perchè piu aperti e ventilati, ma i suddetti governanti pensano bene di uccidere il popolo rinchiudendolo in spazi e tempi ristrettissimi, cosa che pure un cretino capirebbe che va a aumentare densità e concentrazione. questi sono meno che cretini

  5. Stanno cercando di dare una mano ai negozianti e soprattutto agli addetti del Comune, che prenderanno le ferie quando riapriranno i 2 miseri parchi che abbiamo a Salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.