Il Covid non allenta la presa: aumentano morti e ricoveri, i contagi non scendono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sarà pure un colpo di coda di questa seconda ondata, sta di fatto che il Covid non molla la presa sull’Italia: la curva dei contagi – come titola il quotidiano “Il Mattino” – non scende più e la mortalità risale. In lieve crescita anche i ricoveri. La dinamica dei numeri preoccupa l’Istituto Superiore di sanità presieduto da Silvio Brusaferro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. i giornalai non allentano la presa, il covid è praticamente morto, e viene tenuto in vita solo dai test falsi che si fanno secondo necessità per fare terrorismo, lo sanno tutti ormai

  2. Regalate un cane a Runner, sta impazzendo 😂😂😂😂, è un problema da non trascurare….si dovrebbe richiedere l’intervento dei servizi sociali.
    Ha manie persecutorie, Bill Gates con il Wairus vuole tenere sotto scacco il mondo, i governi di tutto il mondo stanno istaurando una dittatura….i vaccini saranno somministrati coattivamente( per fortuna i tamponi ancora no 😂😂)….
    Ditemi voi un essere che elabora con l’ausilio del taglio e incolla simili teorie, non andrebbe coattivamente accompagnato da uno psicologo?

  3. regalate uno psicofarmaco allo psicolabile che si firma sempre con nomi diversi e vede runner dappertutto accusando chiunque per cose che solo lui dice e pensa da gran cretino: oggi scrive alle 15e11. Lo psicologo serve a te perchè i tagliaincolla li fai solo tu e basati sul nulla, mentre tutte le cose che tu critichi esistono e sono dimostrate alla grande, e chiunque le abbia lette lo ha capito, siete sempre di meno, rassegnati malatone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.