Il governatore De Luca risponde alla Corte dei Conti: “Abbiamo risparmiato”

Stampa
In relazione alla nota stampa della Corte dei Conti diffusa la scorsa notte dopo le ore 22, si ripubblica il comunicato trasmesso lo scorso 7 settembre: “...L’indagine triennale verte su questo interrogativo: i collaboratori che a turno accompagnano il Presidente della Regione, erano solo collaboratori o facevano anche lavoro di segreteria mobile? Si comunica altresì che l’organizzazione dell’Ufficio di segreteria della Presidenza attuale, rispetto a quella precedente, ha comportato un risparmio di 84.000 euro l’anno“. Massima serenità rispetto alle valutazioni che farà la Corte dei Conti. Ogni provvedimento è stato vagliato dall’Ufficio di Gabinetto.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il fatto è che quest’uomo non fa ridere nessuno, sarebbe un fallimento come comico così come si è rivelato un fallimento come politico! 🙂

  • …parlate proprio voi che avete come capo il comico per eccellenza… ma serio!! ma prima si scrivere ci pensate o vi esce di getto???

  • Noto con piacere che tra i lettori di Salerno Notizie, ci sono almeno 2 eredi (politici) di Camillo Benso, conte di Cavour.Meno male…adesso mi sento più sicuro…

  • Intanto sta li mangia , beve ci fa uno schifo e lo avete pure votato . Queste sono le verità che fanno male

  • pagliaccio……
    Se un fallito di polito e di governatore
    se cade questo governo e si va al voto
    e vince la Meloni ti trova subito la sistemazione adatta a te
    a dare dai mangiare ai piccioni alla Villa Comunale……
    Anzi NO….. visto l’età, e quindi più vulnerabile al COVID è meglio si stai A CAS

  • Ma sarebbe bello sapere con quale criterio sono stati scelti proprio quei 4 vigili di Salerno.
    Si è fatto un concorso pubblico o si è trovato qualche artificio per favorire i soliti amici degli amici?
    Le assunzioni nelle varie municipalizzate di Salerno (Salerno Pulita, CSTP, Salerno Mobilità, Salerno Sistemi, Centrale del Latte, etc) sono state effettuate con il giochino delle agenzie interinali.
    Solo pochi intimi erano a conoscenza delle selezioni e si sono svolte le attività con il favore delle tenebre….
    L’unica certezza è che siamo amministrati da farabutti…….

  • amico caro, se ti senti sicuro con questo personaggio… allora sei messo proprio male!

  • Che essere vergognoso , solo in Campania poteva vincere le elezioni . Nn bastava quanto aveva rovinato Salerno gli avete messo il piatto pieno davanti . Spero lo rinchiudano così ce ne liberiamo

  • Il gioco delle tre carte fra poco lo farai sugli autogrill!
    Ma ancora credi di incantare le persone con i tuoi sproloqui deliranti?
    Ora è la Corte dei Conti ma prima o poi la Procura riuscirà a provare le malefatte!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.