Salerno, Piazza Alario, Cammarota: «Chi ha paura del consiglio Comunale?»

Stampa
“Apprendiamo che il Sindaco ha negato la discussione in Consiglio Comunale sulla vicenda di Piazza Alario, che aveva suscitato grande indignazione popolare convincendo oltre un terzo dei consiglieri comunali a chiedere una convocazione urgente. Un gravissimo atto contro la libertà e la democrazia.”

Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rende noto che “il Sindaco, con una discutibile interpretazione del regolamento e delle proprie competenze, ha comunicato di non accogliere la richiesta protocollata da ben undici consiglieri comunali, di maggioranza e opposizione, con argomenti estremamente discutibili”.

“Una scelta assolutamente sbagliata, a prescindere dal merito della vicenda”, conclude Cammarota, “che rende la cifra dell’arroganza del potere della peggiore amministrazione di sempre della città di Salerno, che ha paura anche del proprio consiglio comunale”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L, ‘arroganza non ha limiti, la volontà popolare gettata in un cestino dei rifiuti la gente deve riflettere, questo è il regalo del 2020 speriamo che sia l’ ultimo…..
    Speriamo per il bene della comunità Salernitana…

  • perchè non fate decadere la giunta comunale? tanto peggio di cosi non possiamo andare!

  • … il principio della DEMOCRAZIA viene leso perché il burattino sarà stato sicuramente ri-chiamato all’ordine dal puparo‼️ Viene da pensare e credere che in questa Città così vilipesa… tutto è passato e deve passare attraverso una regia non più di tanto occulta e che manovra in base alle proprie necessità ed urgenze. I “giornalisti o pseudo-tali” non sanno minimamente cosa sia l’ APPROFONDIMENTO E LA RICERCA E DICHIARAZIONE DELLE FONTI…. ed il gioco è fatto!!! Proprio come ha istituito… “LUI” è si continua imperterriti in questa linea d’ombra che non fa paura perché in sella vi è ancora una “magistratura schierata” e che per questioni di partito… non agisce … ‼️
    Chest’è…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.