Tamponi flop a S. Eustachio: la paura frena i residenti, solo 48 accettano di farli

Stampa
E’ stato un flop. Lo screening gratuito, organizzato da don Nello Senatore nell’area antistante la chiesa del quartiere, per aiutare le famiglie più indigenti, non ha riscosso grandi consensi. La paura ha prevalso. Solto 48 persone – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – su una popolazione residente di circa 10mila abitati si è sottoposta al tampone. Ma oggi l’iniziativa va avanti lo stesso e si confida in una maggiore adesione da parte della popolazione

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la paura?!?!? non è che per caso sono sempre di piu quelli che hanno capito che i test pcr sono farlocchi e creano solo falsi positivi (soprattutto fatti a 35-45 cicli come in italia e come spiegato egregiamente da pino e qualche altro tempo fa??). A 35 cicli di amplificazione creano il 97% di falsi positivi, c’è uno studio che lo dimostra! però se i covidioti si sentono sicuri con il test, che se lo facessero, ma basta chiusure museruole e terrorismo.
    Ultima cosa: questo virus non è mai stato isolato, ssappiatelo! sta scritto nello stesso studio scientifico Corman-Dorsten che ha CREATO questo test-tampone a gennaio! sezione “Aim”, cercatevelo e poi pensate a tutti gli esperti che vi hanno mentito dall’inizio

  • Poi, però, non facciamo finta di non capire i veri motivi per cui in Asia il contenimento del virus sia molto più efficiente. Hai voglia a prendertela con il politico di turno, alla base di ogni problema sono sempre le stesse figure; i cittadini stessi.

  • Paura di cosa? Forse di essere trovati positivi e di dover sottostare a quarantena e controllo? Questo fatto dimostra la strafottenza da parte di gente disonesta che volontariamente non vuole farsi controllare pur di continuare a fare i cazzi propri rischiando così di contagiare persone oneste o parenti più fragili. Che si vergognassero!

  • 8e45 bravissimo!

    7e34 tu non fare finta di non sapere che quello che accade in cina non lo saprai mai perchè è di fatto un regime totalitario. Invece di parlare a vanvera perchè non vai in cina a fare un libero servizio giornalistico in giro per laboratori e strade?!

    10e23 non hai capito niente ancora perciò spari caxxate. i test sono falsi, è dimostrato scientificamente e lo studio che li ha introdotti è stato smontato totalmente. non solo, non sapete che fu scritto, inviato, ccettato e pubblicato in tre giorni! mentre un processo normale richiede settimane o mesi..

  • Per il Genio sopra che Asia = Cina. Il virus peggiore è nell’ignoranza delle persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.